Chi siamo?

your paddling experience

Il Canoa Club Nervi ASD ha sede nella splendida cornice del Porticciolo di Nervi, nasce alla fine del 2015 ed è specializzato nella pratica della canoa slalom.
E' affiliato alla Federazione Italiana Canoa Kayak dal 2016.

La nostra squadra agonistica ci procura molte soddisfazioni, anche grazie all'impegno e la passione che trasmettiamo ogni giorno.
Ci occupiamo di sviluppare l'attività canoistica soprattutto tra i giovani, ma il nostro staff svolge anche lezioni private per tutte le fasce d'età.
Maggiori informazioni sono reperibili nella pagina relativa ai corsi, ma non esitate a contattarci per qualsiasi necessità.

I tecnici:
-Elena Bargigli, diplomata Isef; Master in "Esperti in preparazione fisica della Scuola e dello Sport", allenatore federale FICK dal 2002; atleta della squadra nazionale fino al 2004; attualmente si occupa principalmente dell'attività di organizzazione e di segreteria del Canoa Club.

-Lorenzo Biasioli, iscritto alla facoltà di Scienze Motorie, Sport e Salute; allenatore federale FICK; atleta della squadra nazionale U23 fino al 2012, si occupa prevalentemente della nostra squadra agonistica e dell'attività con le scuole.

-Vittoria Di Giovanni, iscritta alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche; istruttore federale FICK, si occupa della squadra agonistica e dei corsi ragazzi.

-Alberto Boasso, iscritto alla facoltà di Economia Marittima; istruttore federale FICK; si occupa dei corsi ragazzi e adulti. 

Inoltre ci avvaliamo della preziosa collaborazione dei tecnici di base FICK: Alberto, Andrea, Enrico, Giacomo, Francesco, Mauro, Francesca, Martina.